CASA

Una vantaggiosa offerta per la fornitura di gas metano che garantisce la programmazione e il contenimento delle spese • ...

CONDOMINI

Sconti esclusivi per una proposta definita sui consumi reali del cliente, ed un piano tariffario di assoluta convenienza • ...

AZIENDE

Un'offerta personalizzata chiara e trasparente che si produce in un risparmio di sicuro interesse • ...

LIVELLO DI QUALITA' DEL SERVIZIO

La qualità del servizio offerto al cliente è garantita sia dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas che ha emanato una serie di delibere in materia.

La delibera ARG/COM 164/08 (TIQV) e successive modifiche ed integrazioni ha fissato delle regole più stringenti per i livelli di qualità del servizio che devono essere garantiti ai clienti finali in tema di reclami, rettifica di fatturazione e rettifica doppia fatturazione.

L’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas ha inoltre stabilito degli standard specifici di qualità commerciale relativamente alle comunicazioni formali dei clienti, definendo le tempistiche entro le quali le società fornitrici dovranno formulare risposte ai reclami e/o richieste di informazioni (art. 10 del TIQV).

Di seguito i tempi di risposta per ogni tipologia di comunicazione formale di Richiesta del Cliente:

    Doppia Fatturazione: 20 gg solari
    Recalmo scritto: 40 gg solari
    Rettifica Fatturazione: 90 gg solari

Qualora il termine massimo di risposta non venga rispettato, è previsto un indennizzo automatico pari a 20€. L’indennizzo è crescente in relazione al ritardo nell’esecuzione della prestazione.