CASA

Una vantaggiosa offerta per la fornitura di gas metano che garantisce la programmazione e il contenimento delle spese • ...

CONDOMINI

Sconti esclusivi per una proposta definita sui consumi reali del cliente, ed un piano tariffario di assoluta convenienza • ...

AZIENDE

Un'offerta personalizzata chiara e trasparente che si produce in un risparmio di sicuro interesse • ...

Chi siamo

Elettragas opera nel libero mercato della vendita di gas naturale ed è società accreditata presso l'A.E.E.G.

Grazie alla nostra rete di partnership e collaborazioni riusciamo a coprire quasi tutto il territorio nazionale

Approfondisci

Offerta commerciale

La nostra offerta di fornitura è differenziata per segmento commerciale e si rivolge a tutte le tipologie di utenza.

Passa ad Elettragas e scopri una fornitura nuova, tariffe chiare, convenienti e trasparenti. Elettragas cura per te tutte le attività burocratiche ed amministrative necessarie ed inoltra la tua comunicazione di recesso al precedente Fornitore.

Approfondisci

Acquirente Unico

Dal 1° luglio 2018 è operativo il Portale Offerte, il portale informatico realizzato e gestito da Acquirente Unico, che permette di scegliere in modo terzo e trasparente le offerte vigenti sul mercato della vendita al dettaglio del gas naturale. Per facilitare la consultazione del Portale è disponibile il numero verde 800.166.654.


Lavora con noi

Sottoponi la tua candidatura per un'eventuale collaborazione con Elettragas.

Invia la tua candidatura

Emergenza COVID-19

Gentili Clienti,
in relazione alla situazione generale venutasi a creare in Italia e, a seguito dei provvedimenti assunti con i diversi D.P.C.M., comunichiamo che ELETTRAGAS ha attuato da subito azioni finalizzate a mettere in sicurezza i propri dipendenti e collaboratori a supporto di tutti i clienti, garantendo nel contempo, continuità lavorativa. Per garantirvi la qualità del servizio e la regolare gestione delle attività commerciali e amministrative, abbiamo riorganizzato le nostre attività, lavorando in regime di smart working, comunque sempre pronti e flessibili a rispondere alle Vostre esigenze. Elettragas è a vostra disposizione per fornirvi il supporto necessario ai seguenti indirizzi:
info@elettragas.it
pagamenti@elettragas.it
amministrazione@pec.elettragas.it

Vogliamo farVi sapere con orgoglio, che anche oggi puoi contare su di noi!




Nuove disposizioni Sisma 2016

Gentile Cliente,
desideriamo informarLa che gli esercenti la vendita di energia elettrica, di gas naturale e di gas diversi dal naturale distribuiti a mezzo di reti canalizzate e i gestori del SII, che abbiano già emesso la fattura di conguaglio di cui agli articoli 14 e 31 della deliberazione 252/2017/R/com nonché all’articolo 2 della deliberazione 429/2020/R/com, sono tenuti a:

a) sospendere i termini di pagamento delle rate non ancora scadute della fattura medesima, al fine di consentire di corrispondere gli importi dovuti e non ancora pagati solo successivamente all’emissione di una nuova fattura di conguaglio ricalcolata e rateizzata secondo quanto previsto dalla Deliberazione 18 Marzo 2021 111/2021/R/COM;

b) non procedere all’applicazione della disciplina di tutela del credito per l’inadempimento delle obbligazioni di pagamento (disciplina della morosità) relativamente ad eventuali rate non pagate di cui alla precedente lettera a).

Elettragas è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie.